Leonardo Bellini al Mashable SM Day
Quest’anno avrò il piacere di partecipare con un mio intervento al Mashable SM Day che si terrà a Milano il prossimo 29 e 30 giugno, presso 2 sedi:
- il 29 giugno presso l’Università Cattolica, in via Lanzone 18
- il 30 giugno presso il TAG, in via Merano 16
Potete andare Mashable SM Day per leggere i contenuti delle scorse edizioni e conoscere i relatori dell’edizione di quest’anno.
Parlerò di come impostare e misurare obiettivi e metriche per una strategia di personal branding su LinkedIn.
L’evento e’ gratuito e aperto a tutti e per iscriversi basta registrarsi su SMAPPO
Se volete dare un’occhiata alla comunicazione ufficiale di Mashable, e’ disponibile a questo link:
Per sapere tutte le novità e gli aggiornamenti legati all’evento in tempo reale, seguiteci sulla pagina Facebook SM Mashable Day
DML Media Partner del Social Business Forum
DML- Digital Marketing Lab è quest’anno Media Partner ufficiale del Social Business Forum della 8° Edizione del Social Business Forum, uno dei principali eventi italiani sul mondo del Social Business, organizzato e promosso da OpenKnowledge.
Il Social Business Forum si terrà a Milano, il 7 e 8 luglio .
“Embrace Digital Disruption” è il claim scelto quest’anno per parlare delle molteplici forme di social e digital disruption che stanno ridisegnando modelli di business e organizzativi, declinato su 10 temi SBF15
Potete scaricare qui il Comunicato Stampa che gli amici di OpenKnowledge mi hanno gentilmente inviato.
DML quest’anno sostiene l’evento in qualità di Media Partner ufficiale. Per i lettori di questo sito, del mio blog e per i membri del Gruppo DigitalMarketingLab su LinkedIn è previsto uno sconto del 15% sul prezzo del biglietto. Visitate la pagina di registrazione del sitodel SocialBusinessForum e inserite questo codice promozionale: dmlsbf15. Il codice sconto è valido dal 18/05 al 7/06! Aspettate quindi ancora qualche giorno prima di buttarvi a pesce ad acquistare il biglietto.
Letture consigliate
Alcuni consigli per i secchioni, ovvero per gli studiosi e appassionati di social business e di digital transformation (distruption, innovation etc.).
Per godervi al meglio gli interventi di Frederic Laloux e di Ray Wang, vi consiglio di leggere i loro libri:
- Reinventing organizations di Frederic Laloux (2014)
- Disrupting Digital Business, di Ray Wang
Social media per professionisti alla SMW di Roma
L’evento si terrà il 12 giugno dalle ore 11.00 alle 13.00 presso la Casa del Cinema a Villa Borghese Largo Marcello Mastroianni 1 Roma-
Come ospite d’eccezione parteciperà alla sessione l’amico Andrea Panato, titolare dello Studio Panato, che rappresenta una caso di eccellenza in Italia in termini di efficacia del Web e dei social media.