Acquista ora il Report Social Minds

Acquista il Report Premium (versione integrale) in formato digitale della II Edizione della Ricerca Social Minds conclusasi il 24 giugno 2014.

Una volta effettuato l’acquisto riceverai un ’email con il link per scaricare il report in formato PDF.
Se desideri ricevere fattura, inviaci gli estremi per la fatturazione e la fattura sarà inviata all’indirizzo di preferenza.

Indice:

  • Analisi di scenario, fotografia dell’adozione dei social media da parte delle aziende, con esempi e case history di eccellenza
  • Analisi delle conversazioni in rete sui temi inerenti banche e servizi finanziari, divisi per argomenti principal
  • Risultati quantitativi della Survey, in formato grafico e tabellare, facilmente utilizzabile per presentazioni intern
  • Mappatura dei progetti Social identificati nel settore bancario mediante 5 principali ambiti di applicazione:
    • Social marketing e branding
    • Social Support
    • Social Innovation
    • Social Collaboration
    • Social Intelligence
  • Analisi in profondità delle interviste a Manager di Banche italiane, leader nell’adozione di soluzioni e approcci al Social business, sulle specifiche esperienze social nel mondo bancario e sui temi più interessanti e trend emergent
  • Analisi oggettiva e sistematica dell’efficacia dei principali canali Social (Facebook e Twitter) utilizzando metriche Socia
  • Trend e linee guida
  • Sommario conclusivo